Venerdì 14 Agosto 2020
Redazione
Direttore
Ristretti come Homepage

 

 

Catania: Radicali in carcere per le festività, il 31 tappa anche a Piazza Lanza PDF Stampa E-mail
Condividi

Giornale di Sicilia, 29 dicembre 2014

 

Nell'ambito del "Satyagraha di Natale con Marco Pannella", dirigenti nazionali e locali del Partito Radicale e di Radicali Italiani effettueranno numerose visite negli istituti penitenziari italiani. Marco Pannella e di Rita Bernardini sono stati il 24 dicembre a Regina Coeli, a Natale a Rebibbia e, nella notte del 31 dicembre, assieme al vicepresidente della Camera Roberto Giachetti, presso il carcere di Sollicciano a Firenze.

Il tesoriere di Radicali Italiani, Valerio Federico, sarà a Como il 6 gennaio. Al Satyagraha partecipano parlamentari ma non soltanto. Come per le due tappe siciliane, entrambe in programma il 31 dicembre. Al carcere Ucciardone di Palermo, alle 14.30, andranno Donatella Corleo, Gaetana Gallina e Giannandrea Dagnino che hanno aderito all'appello. A Palermo, ma al Pagliarelli, nei giorni scorsi si è tolto la vita un detenuto, si chiamava Massimiliano Alessandri, aveva 44 anni ed era fiorentino. Stava scontando una condanna a 8 anni.

Al penitenziario catanese Piazza Lanza, alle 15, si recheranno: Luigi Alfio Francesco Recupero, Patrizia Magnasco, Stefano Burrello, Gianmarco Ciccarelli, Vito Pirrone.

 

 

 

 

 


Tutti i diritti riservati - Associazione "Granello di Senape" Padova Onlus - C.F. 92166520285 - Powered by amani.it