Lunedì 16 Dicembre 2019
Redazione
Direttore
Ristretti come Homepage

Login



 

 

India: caso marò "Li vogliamo liberi", oggi a Roma convegno dell'Associazione Sovranità PDF Stampa
Condividi

Adnkronos, 8 gennaio 2015

 

Organizzato dall'Associazione Sovranità, che lancerà anche un boicottaggio dei prodotti indiani. "Il caso dei due fucilieri di Marina Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, da tre anni ingiustamente detenuti in India, solleva una questione di giustizia, di libertà e soprattutto di politica sovranista".

Per ribadire tutto ciò, l'associazione "Sovranità" affronterà il caso nel corso del convegno intitolato "I Marò sono innocenti e li vogliamo liberi subito!", che si terrà oggi, 8 gennaio, alle 17.30, presso il Centro Congressi Cavour a Roma, in via Cavour numero 50.

Alla conferenza interverranno il perito giudiziario Luigi Di Stefano, il generale di brigata Fernando Termentini, l'eurodeputato della Lega Mario Borghezio e il direttore de Il Tempo Gianmarco Chiocci. "Nel corso del convegno - spiega l'associazione Sovranità - verrà lanciata una campagna di boicottaggio dei prodotti indiani o prodotti in India, per far sì che la fermezza che non ha mostrato finora il governo sia mostrata dal popolo italiano".

 

 

 

 

06


06


 06

 

 

murati_vivi

 

 

 

Federazione-Informazione


 

5permille




Tutti i diritti riservati - Associazione "Granello di Senape" Padova Onlus - C.F. 92166520285 - Powered by amani.it