sito

storico

Archivio storico

                   5permille

   

intoscana.it, 30 marzo 2022

Alle ore 15 di sabato 2 aprile in esclusiva dal Carcere di Volterra la diretta videostreaming dello spettacolo di Vinicio Capossela con Armando Punzo e la Compagnia della Fortezza.

L’anno di Volterra Città della cultura toscana si apre ufficialmente sabato 2 aprile. Si annuncia un anno ricco di eventi che verranno raccontati dai giornalisti e dalle telecamere di intoscana.it, il Portale ufficiale della Toscana. Alle ore 15 di sabato 2 aprile, infatti, intoscana.it trasmetterà in esclusiva dal Carcere di Volterra la diretta videostreaming dello spettacolo di Vinicio Capossela con Armando Punzo e la Compagnia della Fortezza.

La diretta continuerà poi con la sfilata degli attori dal Carcere alla piazza dei Priori. Poi proseguirà dalle 18 con il concerto evento “Voglio sognare un uomo” di Vinicio Capossela con Armando Punzo, la Compagnia della Fortezza e con la partecipazione di Giovanni Truppi.

La redazione giornalistica di intoscana - guidata dal direttore, Davide De Crescenzo - seguirà la giornata anche con interviste, servizi e aggiornamenti sui propri canali social. Tutti i momenti, dirette e collegamenti, saranno trasmessi sul sito di www.intoscana.it, sui canali Youtube e Facebook del Portale e rilanciati in crossposting sui social del Comune di Volterra, degli organizzatori e della Regione Toscana.